SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTIGLI ORDINI

L’idratazione…quella sconosciuta

É arrivata la primavera! Via il piumone! Anzi no… che freschino fa ancora la sera! E la pelle ne risente quasi più che in inverno. Temperature calde di giorno e basse la sera provocano sbalzi da cui é bene proteggere la nostra pelle per arrivare preparate a metterla in bella mostra per la tintarella.

É sempre necessario mantenere un buon livello di idratazione, prenderci cura della nostra pelle è un piacere lungo un anno.

Un’efficace crema corpo per pelli secche è un must che non può mancare nella quotidianità di una donna. Ad esempio, dopo la doccia quando la pelle è più ricettiva e rilassata, un filo della giusta crema le offrirà tutti gli elementi necessari a rigenerare le cellule e a renderla morbida e delicata.

Mattina e sera sono i momenti cruciali in cui è necessario eliminare le impurità accumulate dalla pelle e aumentare la capacità dei tessuti di respirare nuovo ossigeno. Scrub delicati sono la soluzione migliore per fornire vera e propria aria fresca alla nostra pelle. Meglio ancora se portano con sé dei sentori leggeri come Hely’s, uno scrub per il corpo dalla texture non secca che elimina delicatamente le cellule morte, lasciando un delicato aroma di limone. 
Ma è pur vero che ciascuna di noi indossa con eleganza una pelle unica e diversa da quella delle altre e non è detto che una crema esfoliante sia la soluzione preferita da tutte. Per questo, è importante fare un’accurata selezione del trattamento corpo che meglio si addice a noi stesse.

Ecco alcuni preziosi esempi per la scelta del vostro prodotto nutriente:

Village Vitamina E body Cream Aloe Vera 500ml lozione corpo: ideale per la stagione fredda, assicura una rapida efficacia. La vitamina E e la combinazione di ingredienti con Aloe Vera idratano la pelle a lungo e in profondità, assicurando al vostro corpo un’elastica morbidezza sin dal primo utilizzo.

Una crema super nutriente, eccellente anche per le mani è PARCO 1923 crema nutriente corpo/mani. grazie all’estratto di tiglio e rosa canina combatte secchezza e precoce invecchiamento. I molteplici estratti naturali appositamente selezionati per le peculiari proprietà calmanti aiutano a ridurre rossori e infiammazioni lasciando un incarnato pieno e soffice.

Se anche nel bel mezzo delle piste da sci il vostro pensiero corre alla ricerca delle onde del mare, Acqua di Lipadusa Crema di profumo Respiro 150ml è il latte corpo che fa per voi. Arricchito di vitamina E, idrata e nutre in profondità esercitando una continua azione antiossidante. La delicata essenza del timo assicurerà al vostro corpo la freschezza di un ‘inebriante brezza marina, vibrante e azzurra come le onde che si infrangono sugli scogli nel sole di agosto.

Un’ottima opzione per la cura della pelle secca è l’olio, che può essere usato in alternativa alle creme a seconda delle stagioni o delle esigenze originali di ciascuno di noi. In questo caso il nostro primo pensiero non può che essere Ciatu Piazza Armerina – olio corpo naturale mandorla. Olio di mandorle dolci, arricchito di vitamina E e acidi grassi che idratano a fondo anche le pelli più secche. La sua azione prolungata rende il nostro corpo morbidissimo e lo avvolge in un’armonia di mandorla che colpisce delicatamente, come il più dolce dei sorrisi.


Non lasciatevi sorprendere dagli ultimi colpi di coda dell’inverno e preparatevi al meglio, gradualmente, alla bella stagione. Concedete al vostro corpo una buona routine di relax e tutti, voi per prime, lo vedranno più tonico che mai! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.